FAQ

DATI DEL MIO CONTO

Se devi cambiare i dati personali devi cliccare su “Accedi" e poi I "miei dati personali", qui potrai rettificare ed aggiornare i tuoi dati.

Se non puoi accedere al tuo conto, assicurati di avere inserito l’indirizzo di posta elettronica che hai utilizzato per la registrazione e che il numero della carta di pagamento sia corretto. Se il problema persiste suggeriamo di cancellare i “cookies” e di ricominciare.

Se il problema è la password, selezionare l'opzione di: "Hai dimenticato la password?” che appare sotto il pulsante di accesso. Ti invieremo una notifica alla tua posta elettronica.

RITIRARE UN ORDINE IN NEGOZIO CLICK&COLLECT

Devi ritirarlo nel negozio selezionato al momento dell’ordine. Riceverai una e-mail di conferma del tuo acquisto che ti confermerà il tuo acquisto. Il tempo minimo di preparazione del tuo ordine, in orario lavorativo, è di 2 ore. Consigliamo sempre e comunque di telefonare per confermare l’ordine e per richiedere l’orario di ritiro.

E’ necessario presentare un documento di identità valido e l’e-mail di conferma ricevuta.

Ovviamente, la persona autorizzata dovrà mostrare un documento valido, l’e-mail di conferma e una delega (Consultare condizioni generali di vendita).

PRODOTTI

Sotto al prezzo di ogni prodotto è un bottone con la parola "Aggiungere" al carrello. Premendo quello bottone, il prodotto viene inserito nel carrello.

Posizionandoti sopra al prodotto avrai il prezzo con IVA ed IVA esclusa, oltre ad una piccola descrizione.

Per sapere se l'articolo è disponibile nel tuo negozio abituale Bureau Vallée seleziona in primo luogo il tuo negozio nella sezione dedicata e poi cerca l'articolo. Se è disponibile compare la scritta “Acquista”. Se il prodotto non è disponibile prova a chiamare il negozio, potrebbe essere in arrivo.

FORMA DI PAGAMENTO

Il pagamento viene effettuato in negozio sia in contanti che con bancomat/carta. E’ possibile concordare un bonifico anticipato previa telefonata al negozio.
Per qualsiasi dubbio sul servizio Click & Collect, mettiti in contatto col tuo negozio più vicino. Se non puoi venire in giornata a ritirare il tuo ordine, non ti preoccupare: rimarrà disponibile per te per 4 giorni lavorativi. Trascorso questo termine, procederemo a cancellarlo.