DATI DEL MIO CONTO
  • Aggiornare i miei dati personali

    Se devi cambiare i dati personali deve accedere a "Iniziare Sessione" I "miei dati personali", qui potrai rettificare ed aggiornare i tuoi dati.

  • Non posso accedere al mio conto

    Se non puoi accedere al tuo conto, assicurati di avere introdotto la posta elettronica che utilizzasti al registrati e che il contrassegno che stai introducendo sia la corretta. Se segui senza potere accedere, ti suggeriamo che cancelli le “cookies” del tuo navigatore e ricomincialo.

  • Ristabilire Password

    Se il problema è il password, Fa' clic clica l'opzione di: "Dimenticasti il tuo password?che appare sotto ai caselli. Ti invieremo una notizia alla tua posta elettronica.

RACCOGLIERE LA MIA DOMANDA IN NEGOZIO CLICK&COLLECT
  • Dove posso raccogliere la mia domanda in Bureau Vallée?

    Devi raccoglierlo nel negozio selezionato realizzando la tua domanda. Riceverai una posta elettronica di conferma del tuo acquisto ed una chiamata del tuo negozio Bureau Vallée che ti confermerà il tuo acquisto e l'ora di raccolta. Il tempo di preparazione della tua domanda, in orario lavorativo, è di 2 ore. In quello tempo la tua domanda sarà pronta per raccogliere.

  • Che documentazione devo presentare per potere raccogliere la domanda?

    Assolo necessiti presentare il tuo CI e l'e-mail di raccolta di domanda che inviamo al tuo conto di posta, per potere raccogliere il tuo acquisto.

  • Può andare un'altra persona per me a raccogliere la domanda?

    Ovviamente, la persona autorizzata dovrà presentare il suo CI e l'e-mail di raccolta di domanda per ricevere l'acquisto, insieme ad una "Autorizzazione per raccogliere" (Consultare condizioni generali di vendita).

PRODOTTI
  • Come seleziono il prodotto che voglio?

    Sotto al prezzo di ogni prodotto è un bottone con la parola "Aggiungere" al carrello. Premendo quello bottone, il prodotto si incorpora alla cesta dell'acquisto, visibile visualizzando il carrello dell'acquisto.

  • Posso sapere quanto vale un prodotto?

    Posizionandoti sopra al prodotto avrai il prezzo con ed IVA esclusa, oltre ad una piccola descrizione.

  • Disponibilità di un prodotto

    Per sapere se l'articolo è disponibile nel tuo negozio abituale Bureau Vallée seleziona in primo luogo il tuo negozio nella Mappa, cerca l'articolo e faccia Click in "Vista Previa." Qui nella descrizione potrai sapere immediatamente se è Disponibile, o se devi consultare Disponibilità nel tuo negozio Bureau Vallée.

FORMA DI PAGAMENTO
  • Come posso pagare una domanda che raccolgo in negozio?

    Raccogliendo la tua domanda nel negozio selezionato disporrai dei seguenti metodi di pagamento:
    1. Tarjeto di débito/crédito.
    2. Effettivo.

    Se hai alcuno dubbio sul servizio Click & Collect, scrivici al nostro centro di Attenzione al cliente a: info@bureau-vallee.it, chiamaci al +39 045 2570 335, oppure mettiti in contatto col tuo negozio più vicino.

    Se non puoi raccogliere la tua domanda nel momento, non ti preoccupare: rimarrà disponibile per te per 4 giorni lavorativi. Trascorso questo termine, procederemo a cancellarlo.