1 - INFORMAZIONE E DISPONIBILIAD DI I PRODOTTI PROMOSSI

Tutta l'informazione relativa ai prodotti y/o servizi promossi per Bureau Vallée per il suo Canale Online, saranno pubblicato attraverso il Posto Web www.bureau-vallee.è, indicandosi la seguente informazione rispetto ad ognuno di essi:

Modello del prodotto

Immagini del prodotto

Descrizione del prodotto

Prezzo del prodotto

Disponibilità del prodotto (stock)

Il cliente dovrà selezionare il punto vendita prima di potere realizzare l'acquisto di qualunque prodotto attraverso "selezioni il suo negozio" reddito nella parte superiore della pagina web.

Nel caso in cui il Punto vendita non disponga di stock di alcuno dei prodotti solicitado/s, Bureau Vallée, attraverso il suo Canale on-line o del Punto vendita, informerà il Cliente di detta situazione, indicandogli la possibilità di aspettare l'esistenza di stock del prodotto oppure di somministrargli un prodotto di simili caratteristiche.

1.2 - fasi Del Procedimento Di Contrattazione Elettronica - Fase 1 - Convalida di Cesta dell'Acquisto: l'Utente, una volta termini la selezione dei prodotti y/o servizi che desidera contrattare, dovrà convalidare la sua cesta dell'acquisto, nella quale gli saranno mostrati i prodotti y/o servizi selezionati, il numero di unità, il prezzo degli stessi.

- Fase 2 - Facilitare Dati di Fatturazione: l'Utente, una volta convalidi la sua cesta dell'acquisto, dovrà facilitare a Bureau Vallée i dati di fatturazione e di invio dei prodotti y/o servizi, dovendo accettare espressamente, mediante la marcatura del corrispondente casello, dei presenti Condizioni generali di vendita. In caso di non segnare il casello di accettazione, il Posto Web non gli permetterà di proseguire col processo di contrattazione

- FASE 3 -.- Conferma dell'Acquisto: Bureau Vallée, una posta elettronica nella quale si faciliterà un riassunto, con tutte le caratteristiche dell'acquisto vendita realizzata.

Questa posta elettronica sarà considerata "Ricevuta di Acquisto", dovendo il Cliente imprimerlo in carta per potere realizzare la raccolta del Prodotto o Prodotti acquisiti nel Punto vendita.

- Fase 4 - a partire dall'accoglienza della posta elettronica di conferma di domanda, il cliente potrà passare per il punto vendita scelto a raccogliere il suo acquisto in un termine di due ore.

2 - CONDIZIONI ECONOMICHE

Tutti i prodotti y/o servizi promossi nel Posto Web portano associato il prezzo finale del prodotto, come, nel suo caso, i possibili sconti che andassero di applicazione a detto acquisto.

In caso che Bureau Vallée o il Punto vendita identifichino un errore manifesto nel prezzo di alcuno dei Prodotti editi, lo metteranno in conoscenza immediata del Cliente, come portare a termine la corrispondente pubblicazione della rettifica dello stessa attraverso il Posto Web.

Bureau Vallée ed i Punti vendita si prenotano espressamente il diritto di modificare i prezzi in qualunque momento, senza necessità di previo avviso. Nonostante, in qualsiasi caso, si applicheranno le tariffe in vigore indicate nel Posto Web nel momento della realizzazione la domanda corrispondente.

2.1 - formi Di Pagamento Il pagamento della domanda realizzato si realizzasse sempre nel punto vendita selezionato

3 - CONDIZIONI DI RACCOLTA DI I PRODOTTI

I Prodotti il cui acquisto sia stato realizzato attraverso il Posto Web di Bureau Vallée potranno essere raccolti nello stabilimento del Punto vendita che il Cliente scelga formalizzando la sua domanda.

Inoltre, per questioni logistiche ed operative, Bureau Vallée non realizzerà spedizioni a domicilio dei prodotti acquisiti attraverso il sito Web di Bureau Vallée.

3.1 - Raccolta In Punto vendita

Una volta realizzato una domanda per la sua raccolta nel Punto vendita scelto per il Cliente, il Cliente potrà passare a ritirarlo a partire dalle 2 ore seguenti della conferma dello stessa. È possibile che per alcuni Prodotti, per questioni logistiche e di orario commerciale, questo periodo di ritirata si prolunghi fino alle 14 ore. Nell'eventuale caso che sorgesse alcuno incidenza tecnica il cliente potrà mettersi in contatto col suo punto vendita oppure attraverso la posta elettronico info@bureau-vallee.it.

Le domande devono essere raccolte in un termine massimo di 4 giorni lavorativi a contare dalla data di accoglienza della conferma dell'acquisto realizzato. A partire da quello momento il punto vendita ha la potestà di restituire in vendita i prodotti riservati nell'acquisto.

Per potere procedere alla raccolta dei prodotti, si dovrà seguire i seguenti passi:

a, Se si desidera raccogliere personalmente i Prodotti, il Cliente dovrà accorrere al Punto vendita scelto formalizzando la domanda ed identificarsi col CI o Passaporto originale in vigore e mostrare la Ricevuta di Acquisto, e raccogliere lo prodotto o i prodotti.

b, Se si desidera che i prodotti siano ritirati per un terzo distinto del Cliente ("Persona Autorizzata alla Ritirata", la persona autorizzata dovrà mostrare la ricevuta consegnata per posta elettronica insieme ad un'autorizzazione per raccogliere ("Autorizzazione per Raccogliere", firmata e riempita per il Cliente che trattenga i dati completi dal Cliente e persona autorizzata alla ritirata (nome) cognomi, numero della Carta di identitào Passaporto in vigore e direzione, il posto, data ed oggetto dell'autorizzazione.